Via del Casale di San Pio V, 44 - 00165 Roma

Teatro d’emergenza – Conversazione con Alessandra Pizzi

Presso l’Università degli Studi LINK, lunedì 28 novembre si svolgerà l’appuntamento Perché rileggere i classici” lezioni sul passato per capire il presente.

CONVERSAZIONE con ALESSANDRA PIZZI: UNO NESSUNO CENTOMILA Il potere della follia:

Alessandra Pizzi è autrice e regista teatrale, direttore artistico di Ergo Sum Produzioni, compagnia e società di produzioni teatrali ed eventi culturali. Da anni porta in scena i grandi classici della letteratura, con un attento lavoro di adattamento rivolto alla ricerca dei valori simbolici del testo e del rapporto con la contemporaneità. Ha curato il testo e la regia di spettacoli tratti da testi chiave come Uno Nessuno e Centomila di Pirandello; Apologia di Socrate; Le Metamorfosi  di Ovidio; Le città invisibili di Calvino, debuttando nei più importanti teatri e festival italiani.

La frequenza è obbligatoria e sono aperti a studenti di Università e scuole di ogni ordine e grado.

 

Per info e prenotazione scrivere a: terzamissione@unilink.it

Scarica la locandina

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.