Skip to main content Scroll Top
Via del Casale di San Pio V, 44 - 00165 Roma

Il progetto Future Work’s riceve il Quality Label dall’Agenzia Nazionale Bulgara

Il progetto Future Work è tra le eccellenze europee

Il progetto Future Work’s ha ottenuto il Quality Label dall’Agenzia Nazionale Bulgara, un riconoscimento che premia la qualità e l’impatto dei risultati di progetto a livello europeo.
Il progetto si è concluso a dicembre 2024 e il suo obiettivo principale è stato lo sviluppo di un programma di formazione online aperto e gamificato per persone che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro.
L’Applied Games Lab dell’Università degli Studi Link, coordinato dalla prof.ssa Giada Marinensi e dalla prof.ssa Brunella Botte, ha progettato e sviluppato l’intera piattaforma gamificata che rappresenta il cuore del progetto.

La piattaforma, disponibile in inglese, italiano, bulgaro, greco e ceco, offre percorsi formativi interattivi e gamificati dedicati a competenze trasversali fondamentali per chi è alla ricerca di lavoro: green skills, digital skills, entrepreneurial skills e social & career skills.

Il partenariato del progetto Future Work 4’s è composto da:
Università di Sofia – coordinatrice del progetto (Bulgaria);
Università degli Studi Link (Italia);
Business Foundation for Education (Bulgaria);
Czech University of Life Sciences Prague (Repubblica Ceca);
Innovation Hive (Grecia).
Ringraziamo l’intero partenariato per il clima di grande collaborazione che ha caratterizzato l’intero progetto e ha reso possibile questo riconoscimento dall’Agenzia Nazionale bulgara.

Scopri di più: https://futurework4s.eu/

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.