Via del Casale di San Pio V, 44 - 00165 Roma

DETECting L’allieva

DETECting l'allieva - 28.10.2019

Il progetto “DETECt”, finanziato dall’Unione Europea, sta studiando come la cultura popolare, e in particolare i generi del giallo e del crime, contribuiscano al formarsi di un’identità europea condivisa.

Il team di ricerca della Link Campus University ha scelto di dedicarsi alla serie tv L’allieva, e di provare a comprendere meglio le ragioni del grande successo popolare delle avventure di Alice interpellando direttamente le fan e i fan che le seguono con così tanta passione.

Se sei affezionata/o al mondo di L’allieva, e aspetti con ansia la terza stagione, questa piccola indagine è fatta apposta per te.

Ti ringraziamo per il tempo che potrai dedicarci e per il contributo importante che potrai dare alla nostra ricerca. Una sintesi dei risultati verrà pubblicata, in italiano e in inglese, sul nostro sito web: http://detect-project.eu.

Se hai domande e curiosità puoi scriverci a questo indirizzo e-mail: detect@unilink.it

Per partecipare alla nostra ricerca ti basta cliccare qui!

Sul sito di DETECt potete consultare il programma.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.